30 gen 2010

Il primissimo bucodculo!

Per la prima volta da quando posto video su questo blog sono stato costretto a censurare parti di un filmato, di cui comunque la maggior parte è rimasta intatta... E' quasi un inedito,visto ke solo una piccolissima parte, e senza audio, era stata precedentemente usata per un altro video!

Ci troviamo a Vezza, a celebrare il 18^ compleanno del bucodculo lebowski nella casa in montagna di lisca... In una serata di ordinaria follia uno dei tanti momenti ke resteranno nella storia del gruppo è rappresentato da questa fantastica interpretazione di Omer,ke anticipa di parecchio la deriva del gruppo al bucodiculismo... Un applauso a Omer, e beccatevi questa chicca!

29 gen 2010

Il Wuberone

Avete mai sentito il detto "Nome Omen"? Significa all'incirca ke il nome rispecchia perfettamente la realtà dei fatti... Ebbene se uno si chiama Emanuell Ciucc'u cazz, ke cosa può fare della sua sporca vita?

Molti buchidculo hanno già visto uno spezzone di questo filmato inserito nel primissimo video ke ho fatto con le nostre foto, ma in pochi hanno potuto visionare la versione integrale col sottofondo originale... Siamo a Gotheborg, sempre nell'appartamento svedese del Benny! Siamo ancora all'inizio della sbevazzata di birra, quindi nn pensiate ke ciucc'u cazz fosse ubriaco, era sano e completamente lucido! Eccolo mentre dà libero sfogo alle sue fantasie perverse...

28 gen 2010

Alticcio al bowling

Per quelli di voi ke nn hanno mai avuto la fortuna di andare a giocare a bowling con il Dome leggermente filtrato ecco una piccola testimonianza di cosa vi siete persi! Il suo stile impeccabile è da antologia, o, come direbbe Josè Altafini, da manuale del bowling... Notate come dopo il primo tiro raccolga la palla, si giri e tiri immediatamente senza nemmeo guardare quali birilli sono ancora in piedi... E soprattutto la barcollante camminata post-secondo tiro, quando finisce nello spazio della pista accanto proprio mentre ciucc'u cazz prende la ricorsa per il suo tiro!

Idolo...

Ristoranti carini per cena romantica...


Una lista di ristoranti consigliati dai buchidiculo per le occasioni speciali...
Clickate sul nome del ristorante per collegarvi direttamente al sito relativo!
  ERBUSCO 






 A PADERNELLO





 COCCAGLIO   






BRESCIA (via Trieste-p.zza Duomo) 









"I MONACI SOTTO LE STELLE"                                        
 BRESCIA (via S.Zeno)




BRESCIA (via Rose, traversa di via Milano) 

 

 
 
 
PARATICO      

PEC (posta elettronica certificata)

Se si tratta solo di fatture è sufficiente che il cliente produca una
dichiarazione scritta di accettazione delle "fatture in formato
pdf" (non modificabili). Dal momento in cui si riceve questa
dichiarazione le fatture possono essere inviate per via elettronica.
Ti consiglio di chiedere sempre la conferma di lettura al momento
dell'invio. Nel testo della mail poi scrivete "Ricordiamo che siete
tenuti a stampare e conservare la fattura allegata come da DPR 633/72,
Succ. modifiche e da risoluzione Ministero delle Finanze PROT.450217
Del 30 Luglio 1990."


faccio un esempio:

26 gen 2010

Botte-pong

30 dicembre! Appartamento in Toscana! Siamo nel bel mezzo della regione del Chianti, fuori la temperatura è mite e favorevolissima ad una bella scampagnata... E questi 2 ke fanno? Giocano a Ping Pong su una botte! Finalmente 2 geni nella compagnia... Alla fine, dopo una lotta all'ultimo sangue sarà Jack a prevalere, nonostante il fato fosse palesemente dalla parte di lisca, come si evince dall'incredibile colpo ke torna indietro da solo...

25 gen 2010

Ancora un sondaggio "intimo"...



Vi comunico i risultati ufficiali del sondaggio riguardante il member più grosso: con 4 voti vince liscadpesce (la cui vittoria nn è mai stata in discussione), secondo si piazza jack con 2 voti, tutti gli altri restano al palo con 0... Da questi dati si evincono un paio di considerazioni:



  1. Non hanno votato tutti;

2. In 2 hanno mentito;



Da oggi per i prossimi 5 giorni il sondaggio resterà sempre sul pezzo, ma alla rovescia: chi ce l'ha più piccolo? Vi potete sbizzarrire, valgono anche risposte multiple!

Cronaca di una giornata travagliata...


Come dice lo stesso titolo del video questo filmato è un breve riassunto di una giornata ke una parte dei buchidculo ricorda molto bene: il giorno in cui restammo a piedi sul ciglio di un'autostrada spagnola! Un disastro all'apparenza,ma tutto sommato un'esperienza divertente,anche se leggermente estenuante!


Un breve riassunto per chi nn conoscesse la storia: siamo nel sud della Spagna, più precisamente nei pressi di Alicante, a 1800 km da casa! La nostra vacanza itinerante con auto e furgone per i campeggi della costa elvetica subisce un duro colpo: il furgone tira le cuoia e ci molla in piena autostrada! Dopo una lunghissima attesa dovuta ad una serie di disguidi veniamo "salvati" e condotti in un campeggio a Benidorm, dove passeremo gli ultimi giorni della nostra vacanza prima di imbarcarci su un aereo (nn senza aver prima dovuto affrontare altre sventure, tra cui la famigerata "VERZA" su cui presto preparerò un video) ke riportasse 5 dei 7 a casa,mentre Emanuell e Simone tornavano incredibilmente con l'auto in condizioni proibitive...


Ecco il video di quel giorno!



23 gen 2010

Abbiamo trovato una figa!

Un video ke darà grande nostalgia a molti di noi: ecco il verzino dei vecchi tempi, quello della tuta della germania per intenderci!

Siamo a Sirmione, gennaio 2000equalcosa (2003 forse), nell'appartamento dove la notte prima abbiamo festeggiato il capodanno; un piccolo spezzone riguarda il verza ke imita sgara al telefono,ma il meglio arriva dopo, quando facendo il mongolo apre il portone di casa e viene sorpreso da un imprevisto...la reazione è quella tipica del vecchio verza!

Sorpresa in doccia

Questo video potrebbe far felici un sacco di ragazze! Siamo a Gotheborg,nell'appartamento svedese... Dopo aver preparato la cena, e aver contribuito a finire le 2\3 birre ke ci eravamo comprati il Benny decide di rilassarsi e soprattutto lavarsi con una doccia ristoratrice; mai andare in doccia quando i tuoi amici un pò alticci e bastadi sono nei paraggi con una videocamera!!!!

Sparrow e Lebo snow

Ecco un bel video ke ritrae una coppia di babbei! E' una bella domenica di febbraio, le bianche nevi del Tonale abbracciano i nostri buchi... Nel primo caso potrete ammirare una sottospecie di raider ke cerca invano di destreggiarsi in fesca senza però guadagnarsi la stima dei suoi compagni; di seguito uno ke all'apparenza sembrerebbe un grande raider: con bello stile sfoggia sicurezza per poi cercare gloria in una acrobazia ke lo restituisce alla realtà: non ci siamo!


22 gen 2010

Nella vecchia fattoria...

E' abbastanza noto ke i buchidculo siano degli animali, ma è difficile poterlo dimostrare, perchè le prove scarseggiano! Ogni tanto però salta fuori qualche bel filmatino, e allora la nuda verità viene a galla!
In questo caso abbiamo la possibilità di ammirare due simpatici delfini ke nuotano allegramente nelle calde acque caraibiche di Miami, e qualche bel pollastrello ke zompetta qua e là beccacciando un pò di pappa...


21 gen 2010

Data di scadenza...

Purtroppo questo video è stato girato da una ragazza,e le conseguenze sono ben visibili a tutti:l'inquadratura è di fianco... Si rischia il torcicollo,ma concentratevi bene anche sull'audio, perchè ne vale la pena! Sono andato a ripescare un vecchio video girato in aereoporto di cui nemmeno ricordavo l'esistenza, e subito ho pensato "grazie a Dio esistono le videocamere!"... Scene come questa ce ne sono state a bizzaffe nella nostra compagnia,ma purtroppo solo poche sono state immortalate!

Siamo a Londra,precisamente in ottobre del 2006(tenete a mente questa data!) e dopo una nottata passata a fare i mongoli sdraiati sul pavimento dell'aereoporto decidiamo di fare colazione in attesa di prendere il volo ke ci condurrà dal Benny a Gotheborg... Per nn spendere troppo il solito taccagno compra una brioches vuota e prende una scatolina di burro gratuito per dare un pò di sapore... Eccolo insieme a ciucc'u cazz alle prese con la data di scadenza!

20 gen 2010

Remo macho!

Un video ke definirei tra l'imbarazzante andante ed il clamorosamente compromettente! Sapete bene quanto sono ligio ai miei principi e quanto ami la verità, ma devo ammettere ke stavolta una forte crisi di coscienza mi ha assalito: censurare o non censurare? Ho optato di condividere questo immondo video, ma consiglio l'astinenza dalla visione ai deboli di cuore, mentre per i minorenni questo è un obbligo!

Ho intitolato questo filmato Remo macho, e fra poco scoprirete il perchè... Solo il Remo con la pettinatura di ieri sera batte questo inedito di qualche anno fa...

19 gen 2010

La passione per i culi...

Come avrete notato dal titolo del blog da oggi utilizzerò questo spazio nn più per proporre sondaggi (o quanto meno nn sarà l'occupazione principale),ma per pubblicare i nostri video... Ci saranno video di tutti i tipi,ma la mia idea è quella di mettere soprattutto filmati in cui noi buchidculo siamo i protagonisti...filmati stronzi,cazzate,gag,ma magari anche cose serie, l'importante è ke siano nostri, o ke riguardino noi in maniera diretta (per es. il filmato di annozero su trenzano avrebbe potuto rientrare); In questo modo potremo farci tutti qualche ghignata, e potrò mettere a vostra disposizione l'infinito materiale con cui mi ritrovo dopo anni di tele e videocamera!


Dato ke riguardo a Marco,Jack e Remo non ho moltissimo materiale sono bene accetti dei contributi da parte vostra! Sarà sufficiente passarmi i vostri filmati ke ritenete onorevoli di essere pubblicati (in qualsiasi formato, sia su chiavetta che su cd,dvd e vhs) e penserò io a montarli e a metterli sul blog (è ovvio ke se preferite montarli già voi poteta darmi direttamente la versione definitiva...)! Questo ovviamente vale per chiunque avesse del materiale ke vuole condividere, per esempio Benny so ke hai dei filmati molto compromettenti sul cel ke farebbero un' ottima figura!


Nel caso a qualcuno interessi c'è anche la possibilità di dare le chiavi (in senso metaforico) del blog a più persone, perciò potrei se uno o più di voi lo desiderasse dare la possibilità anche a voi di scrivere post e mettere filmati, nel qual caso vi spiegherei come fare... Cmq torneremo sull'argomento nonappena ci saranno dei volontari...

E ora via coi video!

Per iniziare avevo pensato di pubblicare un filmato ke potesse rappresentare al meglio lo spirito di buchidculo, ed ho quindi optato per questo! Purtroppo il montaggio è di parecchio tempo fa, ben prima ke i buchidculo assumessero l'attuale fisionomia, perciò per farla breve...nn ci siamo tutti! Ma poco male,ci sarà tempo e modo perchè ognuno di noi abbia il suo momento di gloria, e poi in questo video le facce si vedono ben poco...



18 gen 2010

La pagina del Benny


STIAMO AMMAZZAZZANDO LA TERRA ,FARE QUALCOSA SI PUO' E SI DEVE
Isole di plastica, ghiacciai che si sciolgono a ritmi spaventosi, ice-berg inimmaginabili che si staccano dalle calotte polari, animali che perdono la capacità di vivere nel LORO mondo per colpa dll'umo "civilizzato", disastri ecologici, tempeste di radiazioni, sono solo alcune delle azioni mortali che l'uomo compie tutti i giorni nel nome della modernità e del benessere!

LE NOSTRE RISPOSTE SONO SEMPRE LE STESSE:IO-IL-MIO-LO-FACCIO!!!!!!
MA SIAMO SICURI DI FARE TUTTO QUELLO CHE E' IN NOSTRO POTERE?! DOVREMMO TUTTI STARE MOLTO PIU' ATTENTI A SPEGNERE LE LUCI IN CASA QUANDO E DOVE NON SERVONO, SPEGNERE I MOTORI DELLE MACCHINE AI SEMAFORI, QUANDO SI FANNO DELLE BREVI SOSTE. DOVREMMO TORNARE TUTTI QUANTI AD UNO STATO DI CONVIVENZA CON LA NATURA, SAPER CAMMINARE DI PIU' PER ESEMPIO. DOVREMMO TUTTI INDIGNARCI PER UN MOZZICONE DI SIGARETTA BUTTATO PER TERRA O PER UN SACCHETTO DI PLASTICA O CARTA CHE SIA CHE VEDIAMO SVOLAZZARE. DOVREMMO ESSERE METICOLOSI NEL FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA E SPRECARE IL MENO POSSIBILE LE RISORSE MATERIALI DI CUI TROPPO SPESSO ABUSIAMO. DOVREMMO SPEGNERE L'ACQUA QUANDO CI SI LAVA I DENTI E FARE DOCCE MENO BOLLENTI E MOLTO PIU' CORTE (studio recente rivela che troppo pulito è causa di allergie) NON DOVREMMO USARE SOLO PER LA NOSTRA COMODITA' POSATE E PIATTI DI PLASTICA, EVITARE DI BUTTARE CIBO E EVITARE DI BUTTARE A LAVARE UN INDUMENTI PPRATICAMENTE PULITIMA QUESTI SONO SOLO POCHISSIME DELLE STUPIDE ABITUDINI CHE TANTO FATICHIAMO A CAMBIARE E CHE INVECE DOBBIAMO CAMBIARE.
E' persino inutile continuare ad elencarle perchè è sufficiente utilizzare il cervello da uomini civilizzati che crediamo di avere per non continuare ad avvelenare ed ammazzare il PIANETA TERRA.
ELENCO ALCUNI DEI FATTI SCONVOLGENTI CHE STANNO DISTRUGGENDO IL MONDO SENZA CHE NESSUNO LO SAPPIA E ANCORA PIù GRAVE SENZA CHE NESSUNO FACCIA NIENTE NE PER FARLO SAPERE NE PER FERMARE QUESTE BESTIALITA'

3 gen 2010

Il nuovo pirla della settimana

Dopo qualche giorno di meritato riposo coccolato dalla tiepida brezza toscana eccoci di nuovo qui, di ritorno alla normalità... Ed in attesa di piazzare un paio di nuovi sondaggi ricominciamo con la rubrica più attesa,ma anche più temuta: il pirla della settimana!

Dopo una breve divagazione al di fuori del nostro gruppo con un dovuto tributo ad un grande pirla, da questa settimana si rientra nei ranghi! E a malicuore e con grande rammarico a questo giro devo nominare una persona stupenda, che stimo moltissimo...purtroppo tutti hanno dei momenti di cretinità, e capita che una telecamera (in questo caso un maledetto cellulare) immortali l'evento! Da oggi e per i prossimi 7 giorni quindi il pirla della compa sarà Arthur!

Ma nn sbeffeggiatelo troppo, perchè io sono sempre allerta per cogliere in fallo chiunque ne combini una, e il prossimo potrebbe essere uno di voi!